Che cinture si useranno in p/e 2009?

Catherine Malandrino A partire dalla prossima stagione la cintura non sarà più un semplice accessorio funzionale, ma un modo per esprimere al meglio la Vostra personalità. Come? Semplice: scegliendo il modello che Vi presenta al meglio!

Due sono i must che domineranno questa primavera:

  1. La cintura alta (cfr. l’immagine in alto): si tratta di un modello a fascia impreziosito da pietre, nastri o nappe. E’ perfetto per uno stile etnico; alle più temerarie consiglio cinture con la chiusura a laccio –  alla peruviana, cioè con nastrini da allacciare sul davanti, oppure molto chic in pelle con una chiusura coordinata molto sottile (molto bella la collezione di Louis Vuitton). Come si abbinano? Al meglio con un vestito fino al ginocchio tinta unita e svasato, per dare un tocco esotico a un vestito molto classico. Se invece non potete rinunciare al look da ufficio, allora sopra la giacca per far risaltare il decolletè e dare una aria sbarazzina al capo.
  2. La cintura sottile:  più è sottile, più è elegante! In questo caso potete sbizzarirVi nella scelta e curarne i dettagli, come ad esempio con fantasia a fiorellini, d’argento o dorate, o ancora con una chiusura a fiocchetto. Sono perfette sopra pantaloni e gonne a vita alta con camicia  rimborsata, oppure subito sotto il seno su un tubino chic. E per la serata in discoteca o il cocktail potete anche abbinarne varie una sopra l’altra!
Published in: on gennaio 27, 2009 at 9:22 pm  Lascia un commento  
Tags: , , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://atelierdimoda.wordpress.com/2009/01/27/che-cinture-si-useranno-in-pe-2009/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: