Smoky eyes e il dark look

Se siete delle amanti del dark look – soprattutto per quanto riguarda il trucco – questa è la stagione adatta per Voi: per prima cosa non potete perdere la variegata collezione di Yves Saint Laurent.

YSL infatti ha creato tutta una serie di trucchi di colore nero – per le meno audaci sono disponibili anche varianti rosso scuro o prugna – per ricreare uno stile 100% punk. La sua collezione gioca con riflessi metallici, ombretti a due palette per ricreare l’effetto shadow, tutti sulle tonalità del grigio antracite e del viola – abbinati a un colore più chiaro per sfumare l’effetto. Assolutamente da provare sono il Gloss Repulpant, di colore prugna che rende le labbra sensualissime grazie ad un effetto volumizzante – il Mascara Volume effetto ciglie finte per allargare lo sguardo e last but not least lo smalto nero La Laque, da stendere su tutta l’unghia o solo sulla lunetta superiore per una french al contrario (su sfondo bianco o rosa pallido).

Se questo look Vi sembra troppo azzardato, ma non volete rinunciare a un tocco trendy, allora optate per gli smoky eyes: in questo caso non potete rinunciare a Brushed Metal-X Cream Shadow di MAC, ombretto nero da stendere su tutta la palpebra o al Duo Eyeliner di Chanel. Quest’ultimo prodotto in particolare è molto pratico, perchè unisce un ombretto scuro a un eyeliner liquido da stendere con pennellino..ed è tutto dentro il set insieme allo specchietto, perfetto per il formato borsa!

The URI to TrackBack this entry is: https://atelierdimoda.wordpress.com/2009/02/08/smoky-eyes-e-il-dark-look/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: