E’ pink mania!

Un trend  della prossima stagione sara’ l’uso smodato del colore rosa fluo, il cosidetto pink, denominato anche fuxia o raspberry pop a seconda della tonalita’. Si tratta di una moda che non riguarda solo il vestiario, ma anche tutto uno stile di vita per cosi’ dire funky!

Ecco alcuni articoli che sono dei must have in questo colore:

  1. Vestito in raso di Mango:  irregolare con una manica sola, rimborsato sul seno o con scollo all’americana . Da non caricare con troppi accessori.
  2. Il Notebook di Sony Vaio (serie CS): ha una struttura leggera, videocamera integrata, capacita’ di memoria fino a 320 GB e controlli con sensore a sfioramento. Anche accessori e custodie coordinati sono disponibili in questo brillante colore.
  3. La borsa “Alma” di Louis Vuitton: l’omonima casa ha creato un bauletto a mano in pelle Monogram Vernis con manici arrotondati e doppia cerniera. Nella stessa serie trovate anche portafoglio e portachiavi
  4. Il cellulare Nokia 7310 Supernova: con cover rosa, tri-band, fotocamera di 3 megapixel, adatto per ascoltare musica e molto leggero: perfetto da portare anche in pochette!
  5. I gloss di Clarins e di Chanel: nel primo caso si tratta del modello “Gloss Appeal”, liquido da applicare con la spugnetta incorporata, nel secondo di “Levres Signees”, una paletta di rossetti cremosi da stendere con un pennellino.
Published in: on gennaio 22, 2009 at 2:43 PM  Lascia un commento  
Tags: , , , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://atelierdimoda.wordpress.com/2009/01/22/e-pink-mania/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento